Cena al percorso segreto della Cà Granda / ultime date

 

Crediamo che il patrimonio storico e artistico sia un bene comune da vivere e di cui prendersi cura come fosse casa propria. Abbiamo allora pensato che il modo migliore per poter scoprire un vero gioiello nascosto, nel cuore di Milano, fosse quello di viverlo sentendosi a casa con una deliziosa cena da condividere con le persone a cui si vuole bene.

Solo fino al 31 Ottobre, tornano le Cene al percorso segreto della Cà Granda. Questa esperienza che ti proponiamo prevede la visita guidata all'Archivio Storico e alla Cripta della Cà Granda, attuale università Statale di Milano, e a seguire una curata e deliziosa cena.  A tua disposizione quattro diversi menù per soddisfare tutti i palati: menù di terra, di mare, vegetariano e vegano.

 

I MENÙ PROPOSTI, studiati e curati da IUTA Bistrot, garantiscono un'elevata qualità e un'ottima esperienza. Ecco le quattro opzioni:

  • Menù di terra: insalata di galletto con asparagi, salsa tzatziki, patate, sedano e noci; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana e stracciatella; vitello tonnato dello tradizione e carta musica; tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto

  • Menù di mare: tartarina di tonno al Lime con germogli di barbabietola e scaglie di mandorle; lasagnetta di mare; trancio di salmone scottato con insalata di zucchine alla maggiorana e salsa tzatziki; tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto

  • Menù vegetariano: polpettine vegetariane fatte in casa con salsa tzatziki; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana e stracciatella; orto dello Iuta (creme cheese, e verdure di stagione); tiramisù dello Iuta con nutella e amaretto

  • Menù vegano: polpettine vegetariane fatte in casa con salsa tzatziki; risotto allo zafferano al salto con insalata di zucchine alla maggiorana; tofu alle erbe con hummus alla barbabietola e patate americane al rosmarino; fantasia di frutta fresca

 

Possibilità di menù senza glutine, o di altri menù personalizzati sulla base di intolleranze o allergie comunicando qualsiasi richiesta di questo tipo nel form di seguito. 

 

DATE ED ORARI 

Se partecipi al primo turno, la visita guidata è dopo la cena, se invece partecipi al secondo turno, la visita è prima. Gli orari indicati sono quelli di ritrovo.

  • Giovedì 31 Ottobre, h 20.30 SPECIALE HALLOWEEN a cena Dario Argento: Profondo Rosso

L'ESPERIENZA PROPOSTA

  • Scegli il menù che preferisci, indica eventuali intolleranze o desideri
  • Seleziona la data e l'orario che desideri (19.40 o 20.30)
  • Procedi al pagamento (37€ a persona per cena e visita)
  • Presentati direttamente in Via Francesco Sforza 32

Riserva ora qui sotto la tua visita con cena

 

* Una volta comunicata la preferenza di menù, questa non sarà più modificabile.  In caso non venga comunicata la preferenza con almeno 24h di anticipo, non è garantita la disponibilità del menù selezionato. Preghiamo di comunicare per tempo e quindi almeno 48h prima dell'evento eventuali intolleranze alimentari.