Music and Light Show per Marina Abramovic / Estasi a Castel dell'Ovo

Giovedì 17 Settembre alle 20:00 uno speciale spettacolo di luci e musiche illuminerà Castel dell’Ovo per inaugurare la mostra "Marina Abramovic / Estasi", che aprirà in anteprima al pubblico dalle 20:00 alle 22:00.

Un'occasione unica per immergersi nell'arte della madre della performance art la sera prima dell'apertura ufficiale della mostra. L'Artista non sarà presente all'opening.

I biglietti per le visite in anteprima di giovedì sera sono acquistabili al prezzo promozionale di 15€. Anche in ottemperanza alle normative anti-Covid, i posti sono limitati, per questo ti consigliamo di pre-acquistare il tuo biglietto.

 

LA MOSTRA

Estasi è un'esperienza artistica di grande bellezza, composta dal ciclo di video denominato “The Kitchen. Homage to Saint Therese”, un’opera molto significativa nella quale Marina Abramović si relaziona con una delle più importanti figure del cattolicesimo, Santa Teresa d’Avila. L’opera si compone di tre maxi video, che documentano altrettante performance tenute nel 2009 dall’artista nell’ex convento di La Laboral a Gijón, in Spagna. L’esposizione sarà ospitata all'interno della Sala delle Carceri di Castel dell'Ovo, il castello più antico della città e per la sua posizione tra i simboli del capoluogo campano nel mondo.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Quando: 17 Settembre 2020 h 20-22

Dove: Castel dell’Ovo, Napoli

Bigliett0: 15€

Assistenza email estasi@vanitasclub.org

Assistenza whatsapp 3331704695

Assistenza telefonica 0292965790

- Si ringrazia la Galleria Lia Rumma – Milano/Napoli.

 

Acquista ora il tuo biglietto

 

Registrati per avere maggiori informazioni

 

Un'iniziativa di -

 

Un progetto di -

 

Promosso da -