ART EXPERIENCES - MAIN PARTNER

Casa Testori Associazione Culturale, nata per la conservazione e valorizzazione della casa natale di Giovanni Testori, una delle personalità più vive e poliedriche del secolo scorso, ha avviato una importante collaborazione con VanitasClub, mettendo a disposizione il proprio know-how per l'organizzazione di mostre di grande valore e richiamo, tra cui ad esempio Bill Viola alla Cripta di San Sepolcro, Leonardo & Warhol / The Genius Experience e Marina Abramović / Estasi.

CINEMA - MAIN PARTNER

Kenturio è una società di consulenza con sede a Roma: nasce da decenni di esperienza sul campo, nel mondo della TV, del cinema e della comunicazione tradizionale e digitale. Grazie all'expertise maturata in ambito cinematografico, Kenturio ha avviato una collaborazione di successo con VanitasClub, apportando un prezioso valore aggiunto alle attività di Cinema Bianchini.

MUSIC EXPERIENCES - MAIN PARTNER

Le Cannibale, punto di riferimento nel mondo dell'entertainment musicale italiano, è autrice e produttrice di eventi che coniugano la cura della direzione artistica con il tentativo di abbinare ai migliori musicisti in circolazione contenuti artistici capaci di sorprendere (quali live-paintings, performances, lectures, proiezioni cinematografiche, interventi di video-arte, mostre, workshops, conferenze).

 

 

 

 

ENTRA IN VANITAS CLUB

Registrati gratuitamente, entri subito a far parte delle esclusiva community di Vanitas e ottieni in anteprima notizie, inviti, proposte per vivere la bellezza.