Il patrimonio culturale per tutti

Anche le fasce più deboli della popolazione hanno diritto a poter partecipare ad attività culturali, che facilitino l’aggregazione sociale, l’arricchimento e il piacere che scaturisce da questo tipo di offerta. La priorità di spesa delle persone con svantaggi socio-economici non contempla infatti le attività di questo tipo, per questo VanitasClub ha deciso di dare il proprio contributo favorendo l'acceso a questi servizi che per i bisognosi sono considerati un bene di lusso. Si tratta di un'iniziativa che vuole rendere città come Milano rinomate non solo per gioielli quali il bosco verticale, ma anche, e soprattutto, popolari per la risoluzione di problemi che ormai da troppo tempo gravano sulla popolazione, come ad esempio quello del bosco orizzontale di Rogoredo, per rimanere in tema.

Con questi importanti presupposti, VanitasClub si è fatto promotore della seguente iniziativa:

200 BIGLIETTI GRATUITI PER MARINA ABRAMOVIĆ / ESTASI 

VanitasClub, produttore di Marina Abramović / Estasi, in collaborazione con Caritas Ambrosiana, dona 200 biglietti di accesso alla mostra a persone in difficoltà. Ma non finisce qua.. anche tu puoi dare il tuo contributo a questa iniziativa! Potrai infatti acquistare un "biglietto sospeso", ovvero un ticket di ingresso in più da mettere a disposizione di qualcun altro. Un gesto solidale che permetterà di incrementare il numero di biglietti già donati da VanitasClub.

Questa importante iniziativa è sostenuta dall’Assessorato alle Politiche sociali, abitative e Disabilità di Regione Lombardia.

ENTRA IN VANITAS CLUB